L’Associazione Gli Amici della Valle del Sole presenta CircoStanze

L’Associazione Gli Amici della Valle del Sole presenta CircoStanze

L’Associazione Gli Amici della Valle del Sole presenta CircoStanze

Nessun commento su L’Associazione Gli Amici della Valle del Sole presenta CircoStanze

VDS_locandinaCIRCOSTANZE_MAIL_NEW

L’Associazione Gli Amici della Valle del Sole ha il piacere di presentare l’evento “Circo Stanze – Quando il Sogno diventa realtà” che si terrà Lunedì 7 Ottobre.

La giornata è stata organizzata in collaborazione con gli studenti dell’Istituto di istruzione Zappa-Fermi di Borgotaro ed ha come finalità quella di sostenere l’Hospice La Valle del Sole.

Partecipanti “speciali” della giornata saranno alcuni artisti del Cirque du Soleil, impegnati in queste settimane nella tournée italiana di “Corteo”.

Nella mattinata di Lunedì 7 Ottobre gli acrobati, i musicisti, i giocolieri e i clown del Cirque du Soleil incontreranno  gli studenti dello Zappa-Fermi ai quali racconteranno le loro esperienze di vita e di lavoro e spiegheranno come sono riusciti a trasformare un sogno in realtà: lavorare nel circo più grande al mondo.

Nel pomeriggio, gli artisti si recheranno in Hospice per allietare gli ospiti e i loro familiari: porteranno il circo nelle stanze.

Alle 21,00 presso il Cinema Teatro Farnese, si terrà lo spettacolo “Circorsanti: dove vuoi andare?” allestito dagli studenti dell’Istituto Zappa-Fermi, dagli operatori e dai volontari dell’Hospice La Valle del Sole con la regia di Mauro Mozzani.

Gli artisti del Cirque du Soleil incontreranno il pubblico.

Ci trovi anche su…

Notizie ed eventi

aprile 2024
L M M G V S D
« set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Associazione Gli Amici della Valle del Sole

via F. Corridoni c/o Palazzo Imbriani
43043 Borgo Val di Taro
(Parma)

Tel.: 388 9360532
Email: amicivallesole@libero.it

Torna in alto